Un po ho incominciato ad accusare un forte dolore ai testicoli

salve.vorrei chiedere un vostro consulto riguardo ad un problema.le ultime due volte che sono uscito con una ragazza, mi sono eccitato un po xke lei faceva di tutto per farlo. dopo un po ho incominciato ad accusare un forte dolore ai testicoli e dopo avergli dato un'acchiata ho notato ke erano ingrossati. xke questo dolore e questo ingrossamento improvviso? grazie in anticipo per la risposta vi saluto
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente nulal di grave è normale che i testicoli specie dopo un "eccitazione" possano fare un pò male

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com