Esito etg scrotale

gentile dottore sono la mamma di un bambino di 14 mesi volevo un parere riguardo l'esito appena ritirato in attesa del consulto della pediatra.... ESITO: didimi entrambi a livello del terzo intermedio del canale inguinale,regolari per morfologia ed ecostruttura.
bilateralmente non idrocele.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
quelli sembrerebbero tesicoli malposizonati: ritenuti cioè
[#2]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
gentile signora,
sembrerebbe trattarsi di testicoli ritenuti.
vedrà che il pediatra le saprà indicare l'approccio più corretto per suo figlio.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara Signora,

bisogna a questo punto, senza perdere altro tempo prezioso e visto che il bimbo ha superato l'anno di vita, incominciare a sentire un esperto andrologo od un urologo con chiare competenze andrologiche per impostare una terapia mirata a riportare i testicoli nella loro giusta sede.

Se desidera poi avere altre notizie più dettagliate su questo problema andro-urologico le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/