Eiaculazione trasparente con grumi bianchi,bruciore alla punta del pene,fastidio ai testicoli.

Buona sera a tutto lo staff e grzie di leggere questa e-mail.
Sono un ragazzo di 18 anni studente presso un istituto scientifico,ho letto alcune mail che i lettori hanno inviato al vostro sito ma non ho trovato nessun caso uguale al mio,vi contatto per questo motivo:4 giorni fà dopo un rapporto sessuale ho notato nel preservativo lo sperma trasparente con dei grumi bianchi(non filamentosi come ho letto in altre mail del vostro sito ma duri e gelatinosi),la mattina seguente ho avvertito un bruciore alla punta del pene,e ho un forte stimolo di bere molta acqua.Ho letto qualche mail per confrontarte il mio caso con degli altri di prostatiti ma non trovo molte somiglianze,poichè il mio sperma non è giallastro,maleodorante o cose simili,non è un dolore acuto ma solo un fastidio intermittente(forse sono più chiaro dicendo "che va e viene"),avverto sartoriamente un fastidio(non dolore)ai testicoli che dura 1/2min. e poi passa.Personalmente sono un pò preoccupato anche se devo ammettere che non è un vero e proprio male o dolore ma è un fastidio.Per paura che fosse un'infiammazione data dalla scarsa igiene(non penso perchè mi lavo una volta al giorno),ho intensificato l'igiene intima con l'uso di detergenti intimi con PH neutro,dopo aver letto le mail degli altri utenti non mangio cibi salati o piccanti ed evito nella maniera più assoluta bevande come the,caffè ed alcolici.Avete qualche consiglio da darmi?Posso stare tranquillo o ai vostri occhi è una cosa grave? ps vorrei aggiungere che da quando bevo(e di conseguenza urino) di più il fastidio sembra essersi calmato,e nelle eiaculazioni non sono più presenti grumi bianchi,sono più omogenee e stanno riprendendo man mano il colore di prima,può essere solo un autoconvinzione?o c'è un collegamento?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lasci perdere certe iospezioni dello sperma, che poveretto cambia di aspetto in relazione ad una marea di cose. Se persiste bruciore consulti un collega. Poi vediamo. Tramnquillo in ogni caso, nulla di che a naso.
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

mi sembra che il suo disturbo, nella peggiore delle ipotesi, possa essere legato ad un problema infiammaotorio delle vie uro-seminali.

Comunque ,vista la sua giovane età, approfitti di questo "disturbo-malessere", per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne che sicuramente ,già da anni, conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/