La sensibilità è diminuita ma persiste ancora, sembra quasi una sensazione

Buon giorno,
é passato quasi un anno dall'intervento subito al varicocele ( sia dx che sx, legatura alta delle vene spermatiche), e noto una maggiore sensibilità di entrambi i testicoli .
Ho fatto un ecografia a 1 mese dall'intervento e mi è stato detto che era tutto a posto e che lamaggiore sensibilità era normale e che con il tempo andava a passare.
A distanza di 7/8 mesi ho ripetuto un ecografia la quale ha dato esito positivo non presentando più varicocele o idrocele o altro.
Effettivamente la sensibilità è diminuita ma persiste ancora, sembra quasi una sensazione di leggera pesantezza dei testicoli.
Cosa può essere ??
DIstinti saluti.
[#1]
Dr. Donato Barnaba Urologo, Chirurgo generale 33
Dopo l'intervento di varicocele bilaterale è possibile che redidui un senso di pesantezza ai testicoli ,ma dovrebbe regredire nel'arco di 6 mesi. Consulti il suo specialista di fiducia potrebbe trattarsi di una epididimite bilaterale

Dr. DONATO BARNABA