Sensazione di calore,bruciore

Salve,
da 4-5 giorni avverto una strana sensazione di bruciore ( o forse meglio dire calore) nella parte bassa dell'addome,pube,scroto.
Sono andato dal mio medico di famiglia,il quale mi ha prescritto tavanic 500mg da prendere x 5 giorni(1 compressa al giorno)...dicendo che molto probabilmente è un'infiammazione.
Ora è da 4 giorni che faccio questa cura, ma non noto miglioramenti...anzi sento questa sensazione di bruciore(ma con un piccolo formicolio) anche alle gambe,piante dei piedi e palmo delle mani.
Chiedo cortesemente un vostro parere.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente se la terapia non le porta alcun beneficio allora è consigliabile una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com