Il tutto dura pochi secondi

Salve a tutti , vorrei un'informazione sono un ragazzo di 25 anni, sano, ho fatto analisi ed elettrocardiogramma pochi mesi fa, tutto nella norma ...vorrei sapere se può essere considerato normale il fatto che a volte (non sempre) quando raggiungo l'orgasmo avverto, proprio in quegli istanti in cui il piacere è grande, come mancare un pò il respiro per qualche secondo e anche come una specie di piccolo colpo al cuore..cmq una sensazione interna al cuore...(non è facile da spiegare a parole)... il tutto dura pochi secondi , il tempo dell'orgasmo stesso (anche dopo la masturbazione non solo dopo il sesso)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la montata orgasmica e' un fenomeno "drammatico" che si esalta nel momento dell'eiaculazione e che puo' essere caratterizzato da un aumento del battito cardiaco,sudorazione,vampate di calore etc...Le consiglio, dunque,di non allarmarsi,avendo,tralaltro,eseguito esami cardiologici.
Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it