calore

salve .mio marito si e lamentato di bruciori al pene dopo che urinava .il medico gli a parlato di "calore" .a fatto una cura : NIMENSULIDE e CIPROXIN 500mg e pare che sta meglio. il problema e che adesso ho i stessi sintomi anche io dopo che per qualche giorno ho avuto un fastidio alle labbra grandi ( un po di dolore) che nell fra tempo e scomparso lasciandosi dietro questo bruciore quando urino.non ce l'ho tutti giorni ed non e tanto forte però mi preoccupa un po ... posso prendere le stesse medicine anche io? e contagioso? grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora, il calore riferito potrebbe essere sinonimo di infiammazione al apparato urinario magari su base batterica, in tal caso per una corretta diagnosi, e terapia è consigliabile una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie.