Le stesse mi sono state prescritte, congiuntamente ad una terapia antibiotica,

Il mio urologo mi ha prescritto "orudis supposte 100 mg" per otto giorni alla sera. Ho notato che le stesse non sono da me ben assorbite in quanto espulse la mattina seguente con le feci.

Cosa posso prendere come alternativa?

Preciso che le stesse mi sono state prescritte, congiuntamente ad una terapia antibiotica, a causa di problemi alla minzione generati dalla presenza del batterio "gardnerella" all'interno dello sperma.

Distinti saluti.
PC
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
E' molto strano che le supposte con il calore del corpo non si siano liquefatte. Probabilmente quando debellerà il germe i suoi disturbi miglioreranno.Per l'alternativa alla terapia chieda al suo urologo di fiducia.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi