Dopo 2 settimane rimozione della cistostomia,i dottori hanno detto che per problemi di minzione ci

buonasera vorrei un consiglio su come comportarmi nel mio caso.
il 3/2/2010 sono stato sottoposto a:HIFU+POSIZIONAMENTO DI CISTOSTOMIA SOVRAPUBICA.terapia consigliata ENOXAPARINA SODICA 2000 CIPROFLOXACINA 500mg
CEFTIBUTEN 400mg. SULFAMETOSSAZOLO-TRIMETROPIN ORCERTINA OTI.
dopo 2 settimane rimozione della cistostomia,i dottori hanno detto che per problemi di minzione ci vorrà più di un mese per tornare normale.PURTROPPO I PROBLEMI CI SONO ,TIPO PaNNOLONE E VIA DICENDO.adesso mi hanno prescritto VESIKER 5mg.SONO 5 GIORNI CHE PRENDO QUESTE PASTIGLIE MA IL PROBLEMA IN CERTE ORE DEL GIORNO RIMANE.VORREI UN VOSTRO CONSIGLIO E COSA DEBBO FARE.GRAZIE ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente putroppo l'irritabilità vescicale dopo trattamento con hifu è freguente, in genere dovrebbe riduersi col tempo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com