Problemi vescica e minzione

salve sono un ragazzo di 27 anni e vi chiedevo queso:
ho problemi durante la minzione ed eiaculazione cioè il flusso è ridotto ai minimi termini e dopo aver urinato o eiaculato ho delle perdite (gocce residue) sempre. per quanto riguarda la minzione ne faccio pochissima e molto spesso anche 3 volte in un ora, ma la vescica sembra sempre piena. inoltre o costantemente dolori(sopportabili) nel basso addome, credo vescica. la notte devo alzarmi spesso e facendo tamponi ed altri test risulta che non ho infezione. cosa potrebbe essere? potrei iniziare una cura con il "Mittoval 10". visto situazioni analoghe? premetto che il mio urologo mi ha dato varie cure ma senza risultato. ho usato teraprost, prostadep, e altri..grazie. distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente prima di assumere farmci c'è bisogno di una diagnosi, nel suo caso potrebbe essere una prostatite ma le consiglio una visita urologica per confermare tale ipotesi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com