In pratica dopo essere andato in bagno normalmente

Salve,sono un ragazzo di 16 anni..
1 anno fa ho subito un intervento,la circoncisione..Sia a causa del frenulo corto,sia a causa di un altro fattore..
In pratica dopo essere andato in bagno normalmente,dopo alcunni secondi sento ancora dell'urina nel pene,pronta ad uscire....ciò provoca fastidio perchè anche successivamente sento escono alcune gocce..i medici avevano detto che era causato dalla pelle stretta e dopo la circoncisione sarebbe sparito il problema,ma così non è stato..
Anche perchè sento l'urina all'interno...
Inoltre durante fuoriuscita dell'urina sento un fastidio..come un pizzico e un bruciore....
Ultimamente mi sono accorto di produrre poco sperma e di venire subito...
Sapreste darmi una risposta a tutto?? visto che dopo tante visite nessuno è riuscito a dirmi qualcosa di vero
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
da questa postazione non è possibile rispondere ai suoi quesiti. Ne parli con suo padre e prenda appuntamento per una vista andrologica.Dopo un accurata visita il collega le indicherà gli esami da effettuare per una corretta diagnosi.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog