Il filetto fastidioso,mi ha consigliato

Salve circa tre mesi fà ho riscontrato durante un rapporto la rottura del frenulo,dopo un mese di astinenza ho riavuto un rapporto evidenziando lo stesso problema perdita di sangue continua.Quindi ho deciso di mettermi nelle mani di un urologo la quale mi ha riscontrato il problema del rincongiungimento del frenulo in un punto diverso del pene.Qundi mi ha bruciato(laser)il filetto fastidioso,mi ha consigliato per avere una corretta convalescenza per nn causare il problema precendente(il ricongiungimento del frenulo),di usare una garza affinche il pene sia sempre aperto,dopo 2 mesi di fastidio e astinenza pensando che il dilemma fosse finito,ho riavuto un rapporto e ho riavuto perdita continua di sangue e un dolore tale nel rapporto che non ho potuto continuare,quindi si e riattaccato dinuovo.Questo mi ha creato problemi psicologici.Non so più cosa fare sembrava un problema lieve....Aiutatemi xfavore
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro signore penso che la cosa migliore sia tagliarlo e fare una piccola plastica dello stesso.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

torni dall'urologo che le ha tagliato il frenulo e segua i suoi consigli
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo sulla necessita di una revisione eventualmente chirurgica da parte del collega che l'ha operata

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com