Rottura parziale del frenulo più volte

Salve da più di un anno ho rapporti sessuali con la mia ragazza, ma circa 4mesi fa durante un rapporto (era il secondo nella giornata) ho sentito un pikkolo strappo e mi sn ritrovato il pene coperto di sangue con un piccolo taglio sul frenulo, dopo la paura iniziale consigliato dal medico "generico" di famiglia nn ho avuto rapporti sessuali x 6-7 giorni e tutto sembrava essere tornato come prima infatti nn ci sn stati problemi nei successivi rapporti, ma circa due giorni fa il problema è ritornato solo che ora mi provoca più dolore ed è tutto arrossato.
vorrei capire meglio qst problema potreste fornirmi qlke spiegazione in più? inoltre ho sentito parlare di un intervento x risolvere qst problema nn si puo evitare?? inoltre è possibile che in futuro il taglio sul frenulo diventi enorme??
Nn sò cs fare devo
Grazie per ogni vostro prezioso aiuto
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente è consigliabile una visita urologica per valutare l'eventualità di una piccola correzione chirurgica del frenulo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Caro utente,
la rottura del frenulo è un evento di grande impatto per il paziente sia per la circostanza in cui si manifesta che per le modalità con possibili sanguinamenti copiosi. Mi sembra che nel suo caso sia di estrema utilità una valutazione specialistica per una più che probabile indicazione alla corrrezione chirurgica del problema. L'intervento è eseguibile in anestesia locale, dura circa 10-15 minuti e prevede dei tempi di convalescenza rapidi.
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#3]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Senza dubbio deve eseguire una frenulotomia ed una frenuloplastica per risolvere il problema
Saluti

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it