Convalescenza post circoncisione

buon pomeriggio a tutti,
martedì il mio ragazzo si è operato di circoncisione a causa di una fimosi serrata.oggi durante la visita il medico che l'ha visitato ha tirato giù tutta la pelle molto velocemente provocando un dolore non indifferente durato più di un'ora e anche una piccola perdita di sangue, quindi ha detto che non sarebbero più servite visite in quanto tutto stava andando nel verso giusto...gli ha indicato di seguire questa procedura più volte al giorno e disinfettare il pene con l'amuchina.mi chiedevo quale fosse la giusta pratica per "abbassare" al pelle senza provocare un dolore così grande.è stato a mio avviso davvero molto indelicato...grazie mille per la disponibilità...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,
comunque , con meno "foga", consigli al suo ragazzo di seguire attentamente l'indicazione datagli dal suo andrologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta...un ultima cosa...va bene come disinfettante il betadine?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
è uno dei prodotti più utilizzati sulle ferite post-intervento chirurgico.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com