Il mio medico curante non ha riscontrato nulla

Salve, ho 29 anni e dai primi di febbraio ho cominciato ad avvertire un fastidio al testicolo destro, esteso anche al basso addome, fianco e schiena, sempre dallo stesso lato, al punto tale da non riuscire neanche a stare seduto ( ogni tanto il dolore è presente anche al testicolo sinistro, ma in maniera meno accentuata ). Il mio medico curante non ha riscontrato nulla di anomalo, e mi ha prescritto CHIMONO 400mg per dieci giorni, e devo dire che la situazione era migliorata, ma non risolta del tutto. Mi sono rivolto allora da un urologo che mi ha visitato riscontrando solo un leggero gonfiore all'epididimo, e prescrivendomi un ulteriore antibiotico, sempre per una decina di giorni. In più mi ha detto di eseguire analisi delle urine, del sangue, e un ecografia ai reni e ai testicoli, e che se non si fosse trovato niente sarebbe potuto dipendere da un problema alla schiena. Ho eseguito le analisi e le ecografie prescritte, e in effetti è risultato tutto negativo. Il problema però non l'ho risolto. Quale può essere l’origine del problema? Cos’altro posso fare? Devo eseguire delle indagini per la schiena? Grazie per l’attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,eseguirei uno spermiogramma con coltura ed una radiografia/TAC della colonna vertebrale lombo-sacrale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it