Basso ventre

salve cari dottori
è da circa due mesi che ho dolorini e fitte nel basso ventre senso di fastidio anche quando urine,il dolore a volte si propaga anche più su verso il fianco destro e sinistro,dopo i pasti soprattutto la zona dove risiede il fegato,il mio medico di base mi ha detto che sono sforzi muscolari dato che alzo sacchi dalla mattina alla sera ma dato che ultimamente le mie urine sono abbastanza scure penso non sia un fatto muscolare
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha mai sofferto di coliche renali e/o renella?Ha mai eseguito una radiografia del rachide lomdo sacrale?Ci aggiorni in merito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ho fatto solo una ecografia alla vescica e zona addominale e le consuete analisi e non è risultato niente di significativo...
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...approfitterei per consultare un uro-andrologo e procedere con una diagnosi di esclusione reale e non virtuale.Cordialità.