Ospedale specialista in urologia

Mia moglie è stata sottoposta martedi scorso ad ureteroscopia in seguito a calcolo rene sx diagnosticato con TAC, intervento che non è andato a buon fine in quanto il calcolo è calcificato all'interno del rene stesso
è stato possibile localizzarlo con una radiografia effettuata lo stesso giorno dell'intervento.
Siccome desidero che mia moglie si sottoponga di nuovo a tac, radiografia e visita chiedo a voi se potete consigliarmi un centro specializzato in Lomardia/Emilia Romagna in quanto abitiamo a Piacenza.

grazie per la cortesia
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nella sua città sono Ok, e li conosco personalmento. Tranquillo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
Caro dott. Cavallini

all'inizio eravamo partiti su consiglio del ns medico di base per fare una visita da uno specialista nel ns ospedale, ma quando ci hanno detto che sarebbe andato in pensione ci siamo rivolti altrove.
ci potrebbe consigliare un altro ospedale ?
grazie mille
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Parma o Reggio è ok, oppure s.paolo Milano.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
è stato molto gentile
avrebbe potuto dirmi qualche ospedale dove esercita ma non l'ha fatto, le fa onore
mille grazie
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Grazie, ma sono solo privato.