Dolore zona genitale e gamba.

Salve, ho 29 anni, due settimane fa’ mi è comparso un dolore alla gamba dx, dolore che partiva con un fastidio al ex testicolo dx (da piccolo ho avuto la torsione del testicolo non riconosciuta oggi il testicolo e quasi inesistente) e si irradiava in modo discontinuo sotto forma di un dolore quasi nevralgico (non so definirlo, quasi come la gamba mi tiri) a tutta la gamba dx, questo si fa’ più forte, quando sono a riposo seduto, e tende a scomparire, quando sono in piedi o coricato. Successivamente il dolore e’ totalmente scomparso dalla parte dx spostandosi quasi identico sul lato sx, ma concentrandosi maggiormente sulla gamba, e andando a ridursi nella zona del testicolo (ora si) sx
Sono stato naturalmente dal medico, che non ha saputo fare una diagnosi precisa, mi ha prescritto un antinfiammatorio con la richiesta di rivederci nel giro di qualche giorno per vederne l’evoluzione.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore 36627,

i sintomi da lei descritti potrebbero essere attribuiti a molte situazioni cliniche
senza poterla visitare diventa una "tombola" esprimere un giudizio serio
Senta il suo Medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Nel rischio di crearLe solo più confusione concordo sicuramente con quanto asserito dal collega.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus