Fungo genitale

Buona sera...
sono un ragazzo di 27 anni,da qualche mese ho un problema sul glande partito con una piccola macchia rossa,dopo più visite e cure di tipo creme e compresse non ho avuto dei miglioramenti ma mi trovo a vedere le mie macchie espandersi in più parte del glande...il problema è che un dottore mi ha detto di fare l'esame istologico ma poi mi sono recato dal mio medico di famiglia che tra l'altro è un dermatologo e mi ha confermato che si tratta di un fungo che si sta spargendo quindi mi ha dato altre pastiglie da prendere convinto appunto che sia un fungo...
ora vorreì chiedere a voi come mi devo comportare viste le più idee dei rispettivi medici con cui ho parlato...sinceramente sono un pò preoccupato...
aspetto con ansia la vostra risposta...
grazie in anticipo.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, in entrambe le situazioni, andrebbe cmq verificatra l'ipotesi diagnostica lmmeno con un tampone per verificare se si tratta davvero di un fungo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Volevo ringraziarla x aver risposto alla mia domanda e colgo l'occasione per chiederle se può essere qualcosa di grave visto che sono un pò preoccupato...grazie ancora
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
come detto se è solo un fungo non è nulla di grave