Bruciore urilare

Salve,
avrei bisogno di un consiglio.. è da 3-4 giorni ke soltanto quando faccio la pipì ho bruciore e mi viene male alla parte bassa della pancia... soprattutto appena finisco mi brucia ancora di più e ho la sensazione come d dover ancora far pipì e se aspetto ho delle piccole perdite di sangue.. già l'anno scorso m si è presentato questo problema.. ma in maniera un pò diversa perchè sentivo anche tanto mal di pancia e quindi sono andata all'ospedale... ora sto provando a bere almeno 1 litro e mezzo al giorno.. una persona mi ha consigliato di lavermi con il bicarbonato e di prendere benefibra..volevo chiedervi se questi rimedi possono rilevarsi utili o se non servono.. aspetto una vostra risposta.. grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
nel suo caso andrebbe fatta per lo meno diagnosi differenziale fra cistite e infiammazione genitale. Consulti un collega dal vivo che da qua è impossibile fare diagnosi.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio