Problema genitale

buongiorno
volevo sapere se il mio e', un problema inanzitutto e se lo fosse, vorrei saspere la gravita di questo problema; solo che non riesco a spiegare con certezza, se qualche medico mi potesse contattare a stilo@live.it ne sarei molto grato.
grazie ancora per il vostro tempo

[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
formuli pure la sua richiesta su questo forum, il suo anonimato è garantito e se possibile la aiuteremo.

Cordialità

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie dottore per avermi risposto in pratica detto terra terra c'e un lembo di pelle che collega il glande al corpo del pene, non riesco a spiegare meglio... se mi potrebbe contattare potrei inviare anche immagini che sono molto piuù chiare elle mie parole. grazie ancora