Prurito sul glande e alla base del pene

Buongiorno,
da alcuni giorni sento un prurito sul glande e alla base del pene. Tutto è nato 10/15 giorni dopo un rapporto potenzialmente a rischio. Non ci sono peraltro arrossamenti o lesioni di nessun tipo. Premesso che farò una visita dermatologica a breve, volevo sapere, visti i sintomi, di cosa si potrebbe trattare. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il pririto è un sintomo del tutto aspecifico di infiammazione della cute. E' necessaria visita che di infiammazioni ce ne sono a bizzeffe.