Gonfiore allo scroto

Salve,

Ieri ho avuto un problema. Sono stato a fare una passeggiata di circa 7/8 km, era da molto che non la facevo. Poi quando sono tornato a casa dopo una doccia nel giro di un'ora mi si è gonfiato lo scroto.

Non ho nessun dolore, ho solo avvertito del prurito che ora è sparito. Sono stato dal medico em i ha detto che potrebbe trattarsi di un'infiammazione dovuta alla camminata e mi ha consigliato di prendere un Aulin. Ieri sera l'ho preso però al momento non ha sortito nessun effetto.

Mi consigliate un'ecografia?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
una ecografia non fa certo male a nessuno, meglio ancora una consulenza da uno specialista.