Prurito al glande

salve io o un problema e da circa un anno che ogni tanto ma non so da cosa dipende mi vengono pochi ma fastidiosi piccoli puntini rossi sul glande e mi danno prurito... quando mi succede di solito me lo lavo bene con acqua fredda e dopo un paio di minuti sparische.. da cosa puo essere causato??? allergie, o igene non corretto... mi devo preoccupare?? per informazione non o mai avuto rapporti sessuali sono giovane... attendo una risposta da un esperto ... mi vergogno a dirlo ai miei genitori...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si tratta di una banale infiammazione del glande,che,parlandone con l medico di famiglia,potra' facilmente essere prevenuta e curata.
Cordialita'.