Il mio prurito agli arti sia inferiori

Buonasera,
mi chiamo Silvia e ho 28 anni; circa un mese fa ho fatto l'esame delle urine insieme alle analisi del sangue e solo oggi mi sono detta di riguardarle perchè nel sangue era tutto nella norma, così eccomi qui a scrivere.
Le Analisi riportano
COLORE: giallo paglierino
ASPETTO: limpido
Ph 7
Glucosio 0
Proteine: 0
Emoglobina: 00
Corpi Chetonici: 0
Bilirubina: 00
Urobilinogeno: +- 0.2
Nitriti: assenti
Leucociti: 25 Leu/ul (esame del sedimento 5/10 Leucociti campo - alcune cellule basse vie)questo scritto in fondo e grassetto
Peso Specifico: 1.017

Cosa vogliono dire quei Leucociti? E' grave? Posso loro causare il mio prurito agli arti sia inferiori(polpacci) che superiori (avambracci)?

Premetto che non ho ancora fatto vedere al mio medico di base le analisi e provvederò in settimana, vorrei sentire anche altre persone comunque visto che cercando qua e la su internet mi viene da sentirmi male sentendo parlare di tumori....
Grazie e buona giornata

[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Direi nessuna correlazione tra leucociti e prurito agli arti. Se non ha bruciori ad urinare la presenza di leucociti che ci riporta può essere considerata non patologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta....mi sento meglio, comunque no non ho alcun fastidio quando urino, non ha odori sgradevoli...altra domanda, una correlazione tra leucociti e settimana prima del ciclo mestruale?perdoni l'ignoranza ma almeno mi tolgo un altro dubbi e m'informo un pò meglio per non vivere sempre nell'ignoranza!!!
Grazie ancora