Puntini sul glande

Salve mi sono accorto da un po di tempo che sul glande (tra la parte del pene e l'attaccatura del glande proprio sotto dove si ricurva la cappella per intenderci)ho dei piccoli puntini di pelle tipo delle verruchette piccolissime.Non mi danno alcun fastidio ma vorrei sapere cosa fossero.Sono del colore della pelle e quando li tocco diventano bianchi.A volte mi capita anche che dopo un po di rapporti sessuali ho un po di prurito sul glande e mi si spella(questo mi è capitato due volte in tutto).Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente non dovrebbe essere nulla di particolare ma per essere sicuri le conviene eseguire un tampone balano prepuziale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com