Bruciori è prurito al pene

salve sono un ragazzo di 33 anni e da circa 2 mesi che ho bruciori al pene anche quando non urino ho come un ematoma lungo il canale dove passa l'urine ho fatto una cura con antibiotico ciproxin 500 ma niente poi un urino cultura negativo e un tampone uretrale negativo,mi sono accorto che dopo il rapporto sessuale con la mia ragazza qualche giorno dopo il bruciore aumenta ma durante non sento nulla cosa posso fare sono disperato grazie
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
Gentile utente,

si rivolga ad un urologo che visitandola potrà valutare l'origine dei disturbi e consigliare una terapia

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino