Gonfiore labbra, prurito, bruciore durante la minzione e perdite di cattivo odore

Da 3-4 settimane soffro di prurito intimo, gonfiore alle labbra, bruciore durante la minzione, perdite gialle o bianche di cattivo odore. Ho eseguito una cura a base di flagyl 250mg,capsule GSE e DICLOFOR ELLE per una decina di gg, ma non ho ottenuto alcun miglioramento. Un paio di mesi fa ho eseguito anche una visita ginecologica con Pap test (all'epoca avevo perdite abbondanti ma NON maleodoranti) e la ginecologa mi prescrisse AB 300 OVULI, che ho utilizzato solo una volta un mesetto fa. Stamattina ho fatto le analisi delle urine.I valori sono i seguenti:
ESAME CHIMICO FISICO
-PH 6
-PROTEINE 100 mg/dL
-SANGUE 0.08 mg/dL (tuttavia il ciclo mi è terminato da appena 3gg)
-PESO SPECIFICO 1030
-LEUCOCITI 125C/uL
COLORE PAGLIERINO
-ASPETTO TORBIDO
ESAME DEL SEDIMENTO
-EMAZIE <5/CAMPO
LEUCOCITI >100/CAMPO
BATTERI NUMEROSI

Negli ultimi 5/6 mesi ho perso 10kg (peso 65 Kg e sono alta 173 cm) e ho la cattiva abitudine di bere poco. Lei pensa sia solo un problema urologico (o ginecologico)? Che cura mi consiglia? La ringrazio per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

che lei beva poca acqua lo denuncia anche il peso specifico delle sue urine e quindi il primo consiglio è quello di aumentare l'assunzione di questo liquido, se non ci sono controindicazioni di tipo generale.

Una "cura" mirata invece non possiamo indicarla da questa postazione e per questa deve risentire il suo medico curante e poi a ruota anche il suo urologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/