Prurito punti dopo anni dala circoncisione

Buongiorno,
ho 33 anni, in adolescenza sono stato circonciso. Oggi scrivo perchè a distanza di anni mi capita che in corrispondenza di 2/3 punti di sutura, la pelle si irrita
e crea una sorta di fastidio prurito anche sul glande.
Questo non capita dopo il rapporto anche se a seguito di questo spesso il glande rimane arrossato.
Cosa può essere?
Esiste una crema per calmare l'irritazione.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
bisogna visitare lei e la signora, per vedere che non sia una infiammazione contratta durante il rapporto. Valutare anche il suo metabolismo degli zuccheri per vede3re che non vi sia qualche scompenso. Tutte cose che di qua non possiamo far4e, per intanto protegga i rapporti e segua indicazioni date.