Prurito glande

Buongiorno dottore sono un 3-4 giorni che ho un fortissimo prurito sul glande, e mi accorgo che butta fuori un liquido forse pus non so di preciso. Non ho ne bollicine bianche ne altro, non e' nemmeno arrossato .
Le chiedevo cosa posso prendere , un detergente o una pomata non so mi dica lei.

La ringrazio cordialmente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la prima cosa fa fare e' contattare il medico di famiglia e/o consultare uno specialista reale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it