Informazioni se effettuare test clamidia

Salve, volevo chiedere una informazione se effettuare o meno il test sulla clamidia o qualche altra malattia venerea.

ho avuto un rapporto occasionale con una prostituta in appartamento 3 settimane fa.
Tale rapporto è stato totalmente protetto dal preservativo.

A distanza di 3 settimane riscontro un arrossamento e prurito testicolare da + di qualche giorno.
Può essere lo stress (non sono un frequentatore abituale) e il sistema nervoso e il caldo di questi giorni o potrei avere contatto la clamidia o qualche malattia venerea(quale epatite b), anche se protetto col preservativo, tramite lo sfregamento dei membri o dei testicoli a contatto con l' altro corpo.
Lo chiedo da "profano" non ho studi medici alle spalle.
Mi consigliate di fare il test sulle urine x la clamidia o il tampone e fare qualche esame del sangue di controllo x altre possibili malattie veneree?
Pongo l' occasione x ringraziare un medico del vs. staff che mi ha dato un consiglio se effettuare o meno un test hiv.
grazie mille x una eventuale risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se era pprotetto da preservativo nessun problema. Vada da uin collega dermatologo a dare una occhiata a quei testicoli che alcune malattie cutanee possono essere così trasmesse.
[#2]
dopo
Utente
mi scusi dottore ma non avevo inserito un particolare che non volevo dire: non riuscendo a concludere il rapporto ho ricevuto una leggera stimolazione anale con 2 dita da parte della prostituta, mantenendo sempre il preservativo.

Potrei avere contratto una qualche forma di prostatite batterica?

Mi consiglia una visita dermatologica o urologica o eventuali esami particolari per individuazione batteri.

Scusi tanto.

grazie.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
la stimolazione anale non c' entra nulla tranquillo. Se ha prurito a pelle dello scroto, come pare aver capito, meglio dermatologo.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore, eseguirò visita dermatologica come da suo consiglio.

Cordiali Saluti
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.