Fastidio al testicolo

Gentile dottore,ho 20 anni..mi capita da 3 giorni di avere un fastidio leggero al testicolo sinistro quando lo sposto manualmente..non ho dolori ne noto anomalie ai testicoli se non il sinistro piu basso del destro..inoltre stanonette quando mi sono svegliato mi sono controllato e al tatto il testicolo sinistro era freddo...ma cosa poterebbe essere??..premetto che ho un problema alla schiene(lordosi cervicale accentuata e un leggero spostamento del bacin)oggi infatti devo consultare l ortopedico per fare un altro esame e sapere se nel mio caso questo fastidio puo essere collegato dato che ho anche un assimetria al quadricipite della coscia sinistra..grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
dopo che sarà andato dall'ortopedico cui converrà dire anche di questo disturbo, sarebbe utile un eco locale durante una visita specialistica.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net