Dolore post intervemto di varicocele

Due mesi fa sono stato sottoposto a intervento chirurgico per varicocele di III° grado al testicolo sinistro. Il decorso post-operatorio è stato del tutto regolare e alla fine di Luglio ho un controllo con l'urologo che ha effettuato l'intervento e eco-color doppler scrotale.
Ad oggi però persiste un lieve dolore al testicolo sinistro che non mi limita in alcun movimento o nessuna attività ma da sempre un pò di fastidio. Mi sono accorto che massaggiando un pò il dolore sparissce momentaneamete, ma mi chiedo se a distanza di 2 mesi è ancora normale sentire questo leggere fastidio (seppur minimo). A livello testicolore non risulta nessun rigonfiamento ne ematoma.
Grazie mille per la vs.collaborazione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
qualche fastidietto passeggero dura qualche mese, sono le vene che si chiudono definitivamente
[#2]
Utente
grazie mille per la celere risposta
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.