Prendo del mirtillo rosso ma non risolve

Buongiorno
da alcuni giorni soffro di frequente minzione. Sento sempre la vescica piena. Ho fatto l'esame delle urine ma a parte qualche emazia e qualche leucocita è tutto normale. Non è stato necessario neanche l'antibiogramma per quanto richiesto.
Aggiungo che non sento dolori particolari quando urino ma solo un pò di bruciore dopo ma soprattutto la pienezza sopra il pube. Prendo del mirtillo rosso ma non risolve. Cosa posso fare? Grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore i suoi disturbi possono essere dovuti a diverse cause che in questa sede non è possibile valutare.
SI FACCIA RIVALUTARE DA UN UROLOGO CHE CON LA VISITA E D EVENTUALI ALTRI ACCERTAMENTI (UROFLUSSOMETRIA ECC)POTRA' MEGLIO INQUADRARE IL SUO PROBLEMA.
dISTINTI SALUTI

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi