Sperma rosa

salve volevo chiederle un consiglio oggi io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto sessuale e quando a iaculato lo sperma era un po rosa e marroncino kiaro...cosa può essere? attendo una sua risposta...grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
spermatodinia è il termine con cui viene chiamata la presenza di sangue nello sperma sia esso rosa/rosso o marroncino( sangue non più recente)
Utile una visita urologica per il sospetto di una infiammazione prostato-vescicolare nel più vicino cemtro ospedaliero.
In conclusione niente di particolarmente preoccupante perchè curabile.
Cordiale saluti

Dott.Roberto Mallus