Problema psot circoncisione

Salve sono un ragazzo di 18 anni circa una settimana e mezzo fa mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione per risolvere un problema di fimosi serrata.la circoncisione non è stata totale e il glande è rimasto coperto. Tuttavia la pelle del glande scende al di sotto di esso ma non con la facilità che mi aspettavo, ho ancora i punti, il problema può dipendere da questo? Una volta che i punti saranno caduti ci saranno miglioramenti? o si tratta di un problema di parafimosi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,Le consiglio di avere pazienza ancora per una settimana e di non procedere autonomamente con manovre atte a verificare lo stato prepuziale,in quanto,oltre ai punti,credo vi sia ancora un edema post operatorio che,spesso,viene "alimentato" dalle erezioni notturne che comunque sono presenti ed "incentivate" dalle stesse cicatrici.Consulti il Chirurgo secondo i tempi stabiliti dal post-operatorio.
Cordiali saluti
Dr. Pierluigi Izzo

www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Grazie per avermi risposto. La mia preuccupazione è che la circoncisione sia stata mal effettuata e di non aver risolto il problema. La circoncisione è stata effettuata non alla base del glande ma circa a metà altezza.
[#3]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Il postoperatorio di una circoncisione non è mai serenissimo ed è comunque un po' fastidioso e spesso lunghetto, ma non bisogna agitarsi e rendersi impazienti.
E' un po' presto per stabilire se l'intervento è andato bene o male.Abbia pazienza, segua il decorso e faccia i controlli di routine dopo l'intervento presso il medico che l'ha operata che è l'unico a conoscere la situaizone di partenza e quindi sarà il migliore giudice della situaizone. Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo con i colleghi

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com