Fastidio perineale

Gentili dottori, vi ringrazio anzitempo per la vs disponibilità,inizio a esporre il piccolo problema.
Da un paio di giorni stando in palestra, mi sono accorto di avere un leggero fastidio nella zona tra scroto e ano!
Dall'autopalpazione per i testicoli sembra sia tutto ok!
Avendo 15 anni è possibile avere disturbi alla prostata??
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Utente,
i dolori perineali possono essere dovuti a prostatiti, patologie a caricop del basso trattao intestinale ( ragadi, emorrodi, fistole perianali) o a patologie a carico del sistema muscolo scheletrico . Mi sembra a questo punto opportuno una valutazione del medico di base che in base
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie dottore ma la mia domanda era se a quest età "15 anni" gia potesse comparire una prostatite...