Deviazione uretrale

buonsera

sono un ragazzo di 26 anni

io voglio avere la deviazione del meato urinario nella zona perineale cosi da dover urinare da seduto, non sto qui a spiegare la motivazione, pero voglio fare questintervento, sono disposto a spostarmied anche andare i strutture private o intramoenia.

grazie anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Rossella Radice Urologo, Andrologo, Sessuologo 114 4
Conosco la problematica, con tutta probabilita' legata ad una grave stenosi dell'uretra. Si rivolga al Dr. Enzo Palminteri (portando tutta la documentazione relativa al suo problema). Trova tutto su internet. Faccia pure il mio nome, lavoriamo spesso insieme. Saluti R

Dr.ssa Rossella Radice

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

una derivazione uretrale perineale ha delle indicazioni estremamente limitate, transitorie, unicamente come fase di attesa per riconquistare la possibilità di urinare dal meato uretrale esterno e, quindi, in piedi che rappresenta un grosso elemento di consapevolezza ed autostima maschile.
Credo che nessun urologo potrebbe aderire alla sua richiesta solo per il desiderio di urinare "da seduto"
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie dottori

il non ho nessuna difficolta a urinare e nemmeno stenosi uretrali, io voglio solo una deviazione uretrale nella zona perineale.

penso che ognuno e libero di decidere cio che vuole nella sua vita, penso che sia peggio recarsi un danno da autolesionismo.
[#4]
Dr.ssa Rossella Radice Urologo, Andrologo, Sessuologo 114 4
A questo punto credo che nessun urologo possa fare un intervento del genere determinandle un danno gravissimo. Non è questione di libertà decisionale, ma di etica professionale.