Analisi delle urine preoccupanti?

Buongiorno. Sono una ragazza di 30 anni in buone condizioni di salute generali. Nelle ultime analisi delle urine (risalenti a tre giorni fa) sono risultati tre valori fuori norma: aspetto torbido; nitriti positivi; eritrociti 50/microlitro (sedimento: alcune cellule epiteliali; discreta flora batterica; 10-12 eritrociti pcm; 2-3 leucociti pcm). (Non so se c'entri qualcosa ma il giorno precedente l'esame ho assunto una bustina di Isocolan per forte stipsi). Che cosa significa? E' opportuno fare ulteriori esami? E quali? Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina, ripeta esam4e urine dopo accurata toilette dei genitali esterni raccogliendo solo il mitto intermedio
[#2]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signora, dall'esame delle urine è forte il sospetto che ci sia una infezione dlele vie urinarie. Esegua , per tranquillità, una urinocoltura.
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano