Il medico di base ha detto che non avendo bruciori a urinare non è il caso di effettuare

Gentile Dottore,
ho effettuato l'analisi delle urine ed è risultato:
Emoglobina 0.03
Eritrociti 16
Cellule epiletali 24

Il medico di base ha detto che non avendo bruciori a urinare non è il caso di effettuare l'urinocoltura e che gli esami vanno bene.
Posso stare tranquilla?? (n.b. esami del sangue nella norma).
La ringrazio.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
esegua come consigliato l urinocoltura. Inoltre le consiglierei di eseguire l esame citologico delle urine su tre campioni e un ecografia addome superiore e inferiore.

Cordiali saluti
Dr.Giuseppe campo

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore, grazie per la risposta.
come scritto la volta scorsa il medico di base non riteneva necessario neppure l'urinocoltura, io ho insistito per avere l'impegnativa...
Inizierò con questo esame e le farò sapere i risultati.
Per gli altri esami che lei mi consiglia in questo momento non saprei come fare a richiederli.

[#3]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
gentile Utente,
la richiesta la deve fare il medico curante su indicazione di un urologo.

Cordiali saluti