Pallina nello scroto...

Salve,
sono un ragazzo di 16 anni, apparentemente tutto in regola, mai avuto problemi.
Comunque un giorno mentre ero in bagno a lavarmi, ho toccato lo scroto e notai una pallina di grasso dura, e allora mi incuriosii, ma non mi faceva alcun male.
L'altro ieri mi misi un jeans strettissimo e quando me lo levai, questa piccola pallina mi ha dato un fastidio tremendo! Appena la tocco, appena sbatte contro qualcosa mi da molto fastidio!
Ho già fissato un appuntamento col dottore domani pomeriggio, però prima voglio sentire un parere vostro.

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
da questa postazione senza un riscontro obiettivo non è possibile darle un parere.
Esegua la visita urologica e ci tenga aggiornati.

cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Lo so... ma era per non farmi preoccupare! Comunque sono riandato in bagno ed ho palpato meglio lo scroto, e sembra che questo pezzettino sia attaccato al testicolo sinistro! Quindi non una pallina che gira da sola, ma è come se avessi un testicolo diviso 1/3! Un testicolo piccolino attaccato a quello grande!