Fortissima sensazione di urinare

salve dottori ho un grosso problema sono giovane e nn ho mai avuto rapporti sessuali perchè sono imbranato e i miei amici mi prendono in giro. siccome dovevo avere il mio primo circa venti giorni fa ho pensato di esercitarmi per non fare brutta figura a simulare l'atto sessuale con un vecchio cuscino tra l'altro impolverato quindi ho fatto un foro e vi ho inserito dentro il pene in erezione si lo so è brutto ma era necessario. di solito mi masturbo stofinandolo questa volta ero curioso di andare all'interno. e' successo che il rapporto vero poi nn l'ho mai avuto perchè mi ha lasciato. nei giorni successivi a quella masturbazione però mi veniva sempre di urinare. il medico ha detto che avevo una cistite e mi ha dato monuril ma sono 5 giorni e il disturbo che sembrava sparito è tornato vi prego aiutatemi mi vergogno a dirlo ai miei genitori secondo voi puo essere colpa degli acari il cuscino era di spugna. quali analisi mi devo fare. preciso che all'esterno del pene sul glande nn c'è niente è normalissimo nn ho febbre non ho bruciore al pene l'unico sintomo è che mentre sono tranquillo mi viene un improvviso forte stimolo di urinare e se resisto lo stimolo passa. ma ho paure che mi sia venuta qualche cosa pensavo che gli acari non potessero penetrare all'interno del pene e arrivare alla vescica secondo voi è possibile o si tratta di altro da quando mi sono masturbato in quel modo sono passati 20 giorni il sintomo è rimasto uguale nn è peggiorato vi prego datemi un consiglio che mi vergogno a dirlo ai miei devo fare esami urine? sulla pelle ho anche dei funghi può essere una micosi ripeto dall'esterno nn c'è niente e so che molti amici fanno qst pratica senza problemi grazie mille dottori
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, potrebbe avere una prostatite, ma senza una valutazione diretta non è possibile dare un giudizio definitivo nè tantomeno prescrivere una terapia . Le consiglio, pertanto , di vincere i suoi timori ed eseguire una visita urologica.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Gentile dottore grazie per l'immediata risposta nn ho ancora trovato un urologo perchè sn in ferie in compenso ho fatto delle analisi in un laboratorio privato. analisi urine il risultato è tutto negativo. enzima prostatico PSA il valore è risultato basso 0.88 VES valore 3 PCR valore 0.18 emocromo perfetto emoglobina valore 16.6 il mio medico dice che nn ho nulla si tratta solo di un fattore psicologico. vi chiedo se il psa è basso e nn c sn infezioni come si vede delle analisi può trattarsi comunque di prostatite o veramente è solo una cosa ansiosa perchè ormai mi sn fissato. cmq la visita dall'urologo la faccio ma credo che passerà ancora qualche giorno. grazie mille.
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Non sempre in caso di prostatite il PSA è aumentato , alcune volte un microcalcolo indovato nell'uretere terminale può causare uregenza minzionale e l'ansia può comunque avere un impatto negativo sulla frequenza minzionale.Visto che gli esami sono nella norma, attenda con pazienza la visita urologica e nel fattempo eviti troppi caffè, cibi speziati ed alcolici e beva molta acqua.

Cordiali saluti