Sangue urine

SONO UN RAGAZZO DI 28 ANNI, STAMATTINA QUANDO HO URINATO HO VISTO DEL SANGUE NELLE URINE E MI SONO PREOCCUPATO, HO ANCHE UN PO' DI MAL DI SCHIENA, HO COSULTATO IL MIO MEDICO DI BASE E MI HA CONSIGLIATO DI FARE UN'ECOGRAFIA ALLE VIE URINARIE- INTANTO MI HA ORDINATO DI PRENDERE UN ANTINFIAMMATORIO (TAVANIC-250 ) X 5 GG. E DI BERE AL MATTINO DUE BICCHIERI DI ACQUA FIUGGI.SECONDO LEI DA COSA DIPENDE? IL MAL DI SCHIENA PUO' ESSERE COLLEGATO AL SANGUE OPPURE DIPENDE DAI RENI ? GRAZIE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tutte le malattie urologiche danno sangue nelle urine. Per cui esegua ecografia renale e vescicale, PSA, 3 citologie urinarie poi vada da collega.