Un anno durante la cura della tonsillite

mio figlio a34 anni l'anno scorso mentre si curava con antibiotici una tonsillite a notato durante l'eiaculazione un po di sangue nello sperma solo quella volta a distanza di un anno durante la cura della tonsillite a trovato di nuovo tracce di sangue nello sperma una sola volta e basta la prima volta e andato dal mio urologo e gli a detto vai a spasso non e niente se si ripete spesso allora ti devi preoccupare siccome a distanza di un anno gli e successo di nuovo lui sta preoccupato gradirei un vostro consiglio grazie della risposta ciao a presto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Di solito la presenza di sangue nel liquido seminale di un giovane uomo non è un sintomo "preoccupante" ma, se il disturbo permane, bisogna allora sentire in diretta un esperto urologo od andrologo.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/