Esito tampone

Ho effettutato su consiglio dell'urologo il tampone uretrale per ricerca di clamidia ureplasmi micoplasmi germi comuni sono risultato positivo al citrobakter koseri con la lista degli antibiotici sensibili.
Inoltre è segnalata la presenza di leucociti polimorfnucleati e un commento con scritto stato di flogosi.
Ora volevo chiedere un vostro commento sui risultati dell'esame.
Secondo voi mi basta andare dal medico di base per farmi dare la cura oppure devo andare da un urologo?
Purtroppo quì a Genova l'attesa per un visita è a gennaio 2011 quindi dovrei andare a pagamento.
Disitinti saluti.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
in prima istanza non vedo cosa ci sia di male ad andare dal proprio medico di base.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net