La sua soglia del dolore è molto alta , dice

Gentile dottore , ieri mattina mio marito ha effettuato un tampone uretrale, e considerato che la sua soglia del dolore è molto alta , dice di essersi fatto male, inoltre ogni qual volta prova ad urinare dice di farsi male ,e finito l'atto gli rimane un grande bruciore. adesso le chiedo: è normale tutto ciò?
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signora, l'esecuzione del tampone uretrale lascia per qualche giorno alcuni fastid come quelli lamentati da suo marito. Lo inviti a bere molto e inizi ad assumenre un analgesico. Dovesse persistere la sintomatologia, si rivolga al suo urologo di fiducia per un eventuale trattamento antibiotico

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano