Esame urine

salve vorrei sapere se un esame delle urine totalmente negativo , scongiura infiammazioni alle vie urinarie,trasmesse per via sessuale od orale.ho delle leggere pungicate sul pene...sporadiche e nn troppo fastidiose....non ho bruciori durante la minzione....nn urino spesso....anche se l'inizio della minzione nn e' immediato se lo stimolo e' appena percettibile..mentre immediato se lo stimolo e' intenso.
grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

l'esame delle urine consente di valutare se ci siano "problemi a livello vescicale, renale un po', molto, meno a livello uretrale salvo uno specifico modo di raccolta-
Quindi la sua ipotesi è verosimile.
Tampone uretrale!! e visita medica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Utente
ma affinche.ci sia un sosspetto queste pungicate quasi impercettebili ogni quanto tempo devono verificarsi?? se si verificano 2 3 volte in un mese e' da prendere in considerazione la cosa?? la minzione leggermente ritardata e' una caratteristica che ho sempre avuto.....
ho sentito parlare nn bene di questo tampone uretrale, molto fastidioso vero?? poi segue terapia.., ma nn si potrebbe fare a prescindere una cura antibiotica ed evitare quello strazio???