Un gran dolore lungo l'intero canale inguinale dal testicolo al pube

Salve..sono un ragazzo di 24 anni in buona apparente salute..sportivo .
ho eseguito uno spermiogramam e questo è il risultato... vi scrivo per avere informazioni in quanto la visita dall'urologo è fissata fra 45 giorni e non vorrei restare cosi tanto in attesa.per di piu la parte "conclusioni" non è stata compilata...
Vi ringrazio

Volume 5,o ml
Aspetto giallastro
Fluidificazione dopo 30' nn
Viscosita nn
ph 8
nemaspermi 65 milioni
mobilita progressiva dopo 2h 50%
mobili in situ dopo 2 h 10%
immobili dopo 2 h 40%
grado motilita mediocre
indice motilia 1
cellule spermiogenetiche assenti
leucociti +
emazie +

spermiocitogramma
forme normali 40%
anomalia testa forme appuntite
anomalie testa 30%
anomalie tratto intermedio 20%
anomalie coda 10%

Vi ringrazio molto
inoltre ho da mesi un forte senso di bruciore dopo la eiaculazione al testicolo sinistro
e un gran dolore lungo l'intero canale inguinale dal testicolo al pube...
un eco di marzo ha escluso varicocele.

vi ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/consulti/urologia/134041-effettuato-dopo-3-giorni-di-astinenza.html
Caro signore
nel precedente consulto le era sto detto di eseguire spermiogramma secondo norme WHO, no sembra nemmeno questo spermiogranma essere stato fatto secondo tali norme, per cui è scarsamente interpretabile. I sintomi sono quelli di una infiammazione. Per cortesia faccia speriogramma ben fattio, sennò è un problema. Poi dopo la prec. post riportao sopra è stao visitato?
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
si e mi disse di ripeterlo a fine settembre..senza darmi terapia... l'ho fatto in un centro privato molto noto di Torino dove il Dottore stesso mi ha indirizzato:-(
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
allora attendiamo controllo