Motilita' progressiva 29%

Buonasera,
io e mio marito cerchiamo un figlio da ormai 2 anni.Da Novembre abbiamo deciso di fare dei controlli.I miei esami non hanno riscontratto nulla quelli di mio marito invece sono andati molto male,sono molto preoccupata per il suo stato di salute e per veder svanire la possibilità di diventare genitori.I suoi dati sono i seguenti:
CONCENTRAZIONE: N.ML 1.4
N.TOT 7
MOTILITA' PROGRESSIVA 29%
NON PROGRESSIVA 35%
IMMOBILI 36%

DOPO 2 H
MOTILITà PROGRESSIVA 18%
NON PROGRESSIVA 23%
IMMOBILI 59%

MORFOLOGIA
NORMALI 2%
ANOMALIA TESTA 34%
ANOMALIA CODA 2%
FORME AMORFE 65%

LEUCOCITI 0,03

Comunque quanto prima ci rivolgeremo a una clinica privata di cui un amica ha parlato molto bene la Gynepro in attesa di un loro consulto potete darmi qualche risposta che mi dia un piccolo lumino di speranza.
Grazie di cuore,
Romina
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

l'esame seminale di suo marito presenta una oligo-asteno-teratozoospermia e necessita di approfondimenti presso lo specialista per valutare se esistono patologie in grado di alterare la fertilità di suo marito. Aspettiamo che si consulti e dopo la visita se servisse ci tenga informati.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie di cuore farò esami più approfonditi.
Carlo
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Bene e se poi servisse ci faccia sapere.

Ancora cordialità