Post idrocele

salve a tutti,
ho 22 anni e la settimana scorsa sono stato operato di idrocele(eversione della vaginale), tornato a casa ho fatto 7 giorni di antibiotico(augmentin), antinfiammatorio(brexin) e flogmev che non so cosa sia.fra qualche giorno andro a controllo.
Premetto col dire che sto benissimo e non ho alcun dolore soltanto un piccolo fastidio sporadicamente ma il lato destro operato è gonfio e al tatto non riesco a sentire il testicolo è normale tutto questo??
-quando scomparirà questo gonfiore?
-quando potro' rifare attività sportiva?
-quando potro' riavere rapporti?
anticipatamente ringrazio per le risposte.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
A una settimana dall'intervento quello che descrive è normale. I rapporti sessuali e l'attività sportiva potrà riprendere ,prudenzialmente, quando sarà guarita la ferita chirurgica,

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi